Cambio di gestione per Sharp Microelectronics Europe

Amburgo (Germania), 20 aprile 2010 – In occasione dell'avvio del nuovo anno finanziario iniziato il 1 aprile, Sharp Microelectronics Europe (SME) presenta la sua nuova gestione: David Woodward, ex Vice Presidente Vendite responsabile di tutte le attività di vendita SME, ora passa alla guida di Sharp Microelectronics Europe come nuovo Presidente; Maximilian Huber, che aveva assunto la guida della divisione vendite di componenti 10 anni fa, espandendone le attività fino a raggiungere un fatturato annuo di oltre 1,2 miliardi di Euro, dirigerà lo sviluppo delle nuove aree commerciali in qualità di Amministratore Delegato per l'organizzazione europea di Sharp.

Informazioni su Sharp Microelectronics Europe

Sharp Microelectronics Europe di Amburgo (Germania) è una divisione aziendale di Sharp Electronics (Europe) GmbH, una società controllata da Sharp Corporation di Osaka (Giappone). Sharp è uno sviluppatore a livello globale delle principali tecnologie digitali che contribuiranno a definire la prossima generazione di applicazioni e prodotti elettronici. Con la sua gamma di prodotti formata da oltre 2.000 componenti per il mercato degli schermi LCD TFT di dimensioni fino a 108 pollici e con i suoi LED bianchi e a colori ad alta luminosità, l'optoelettronica, i sensori CCD e CMOS, i componenti fotovoltaici, i componenti RF, IC e LSI e la sua consolidata esperienza nel settore del packaging e dell'integrazione, Sharp Microelectronics Europe offre soluzioni innovative, in particolare per applicazioni nel settore automobilistico, nelle tecnologie di comunicazione mobile, nell'automazione industriale, nel settore televisivo e dell'elettronica di consumo, nell'e-signage e per l'illuminazione tramite LED. Sharp è impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone e a proteggere l'ambiente tramite l'uso di tecnologie avanzate. In Sharp, lo sviluppo di tecnologia e prodotti è fortemente guidato dalla ricerca di innovazione, qualità, utilizzabilità e minor uso di risorse. Ristampa gratuita/Copia campione richiesta. Per ulteriori informazioni e materiale illustrativo, visitare il sito www.sharpsme.com

Responsabile:

Sharp Microelectronics Europe